>> LA ROSSA SI TINGE DI GIALLO
Il rosso tradizionale Ducati incontra il giallo - Valentino. A Madonna di Campiglio è stata presentata la Desmosedici Gp11. Oltre alle innovazioni dell’elettronica e dell’aereodinamica, la grande novità è il colore giallo, non solo nel numero 46, ma anche intorno al sedile. Mentre c’è grande attesa per l’esordio del dottore alla guida nei test di Sepang il 1° febbraio, il Dg Ducati Motor, Claudio Domenicali, ha fatto trapelare la produzione di un modello da strada che porta la firma proprio di Valentino Rossi.
Condividi
>> VALENTINO ROSSI A STRISCIA LA NOTIZIA
Due giorni dopo l'operazione alla spalla destra, Valentino Rossi rilascia alle telecamere di Striscia la Notizia una divertente intervista e si dichiara pronto a tornare presto in sella. Lo affiancano Capitan Ventosa e Marco Simoncelli.
> Guarda il video
Condividi
>> DAMIANI FIRMA I GIOIELLI DUCATI
Anche il marchio Ducati ha debuttato nel settore della gioielleria, grazie ad un accordo di licenza con Damiani. È nata così la prima linea di gioielli del brand leader nel made in Italy delle due. Una grande idea che vedrà i due marchi insieme fino al 2014. Quando due grandi marchi s’incontrano, il risultato non può che essere eccellente.
> Visita il sito Damiani
Condividi
>> PIEGA. QUEL CHE ASPETTAVI ORA C'E'...
Arriva al Ducati Caffè l’attesissimo vino, connubio perfetto di Cabernet e Lambrusco, nato dalla collaborazione tra le Cantine Ceci e la Ducati. Particolare accattivante è la forma della bottiglia e il nome che ricorda le curve mozzafiato in corsa. La presentazione ufficiale è avvenuta in occasione dello scorso WDW World Ducati Week, il grande raduno mondiale a Misano Adriatico.
> Leggi la notizia
Condividi
>> BEAR E DUCATI
Da un accordo di co-branding tra i due storici marchi Bear e Ducati, nasce la nuova collezione 2011. Bear, famoso brand californiano di “activewear” che affonda le sue radici nella stylosophy del surf e Ducati, vera e propria icona del motociclismo internazionale, insieme per stupire le due diverse “community”, motociclisti e surfisti, uniti dai valori di libertà, passione, sport, sfida e tradizione. Due veri e propri miti che si uniscono per creare un nuovo stile, una nuova tendenza. Nasce una “capsule collection”, fatta di capi surfwear e beach wear, caratterizzati da una forte contaminazione con il mondo della motocicletta. Dalla primavera 2011 nei migliori negozi di abbigliamento e beach wear, nei Ducati store di tutto il mondo e naturalmente… al Ducati Caffè!
> Visita il sito Bear
Condividi
>> MARTINA STELLA AL DUCATI CAFFÈ
Martina Stella sorpresa da occhi indiscreti al Ducati Caffè. La splendida attrice pranza con un’insalata sola soletta...
> Leggi la notizia
Condividi